Uomini e Donne: Claudio - Mario e Riccardo - Camilla festeggiano il primo mese d'amore (foto)

Il primo mesiversario di Claudio Sona - Mario Serpa e Riccardo Gismondi - Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne

E' già passato un mese dalle rispettive scelte di Uomini e Donne e l'amore tra Camilla Mangiapelo - Riccardo Gismondi e Mario Serpa - Claudio Sona procede a gonfie vele come testimoniano gli scatti postati su Instagram in occasione del loro primo di tanti mesiversari:


Un mese di amore, un mese di te #unmesedinoi #hosceltolamore

Una foto pubblicata da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:


31 giorni di sorrisi. Grazie Amore. Ph:@fabiozazzaretta _________________ #rickygissss #love

Una foto pubblicata da Riccardo Gismondi (@rickygissss) in data:


Le due coppie, nate all'interno del programma di Maria De Filippi, sembrano voler fare sul serio. In particolare, Riccardo e Camilla che, in più occasioni, hanno manifestato l'intenzione di qualcosa di ancora più solido di una pura convivenza:

Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto a Camilla”. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne“. E poi ancora: “Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato.

  • shares
  • Mail