Alessia Marcuzzi, t0pless alle Maldive (FOTO)

La conduttrice ha trascorso il Natale al caldo in compagnia del marito Paolo Calabresi

È di Alessia Marcuzzi il primo t0pless del 2017 (o l'ultimo del 2016 se si considera quando la foto è stata scattata), al netto dell'immagine postata su Instagram da Chiara Ferragni poche ore fa.

La conduttrice dell'Isola dei famosi (la cui nuova edizione è in programma a partire dalla fine di gennaio) ha festeggiato il Natale ad Halaveli alle Maldive insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. In questa occasione la Pinella ha regalato un involontario t0pless mentre si concedeva una rinfrescante doccia in spiaggia (foto nella gallery in apertura di post), catturato a tempo di record dai paparazzi del settimanale Chi.

La Marcuzzi e Calabresi, freschi di secondo anniversario di matrimonio (si sono sposati il 1° dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Cotswolds), nel lussuoso resort alle Maldive hanno avuto come vicini anche i calciatori della Juventus Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, il primo con la moglie Roberta Sinopoli, il secondo con la fidanzata Federica Pignotti.

Come riportato dal settimanale Chi, Alessia e Paolo poco prima di partire avevano preso parte alla consueta cena che anticipa il Natale e riunisce sotto l’albero tutta la famiglia Marcuzzi allargata, Tommaso e Mia (i figli della conduttrice avuti, rispettivamente, da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti), inclusi. Dopo le Maldive il ritorno a Roma.

  • shares
  • Mail