Grande Fratello, Chicca Rocco: "Diventerò mamma in primavera"

La gravidanza di Chicca Rocco del Grande Fratello

Al settimanale Chi, in edicola questa settimana, Chicca Rocco del Grande Fratello, ha raccontato, per la prima volta, come ha scoperto di essere incinta del marito Giovanni Masiero, conosciuto durante l'esperienza del reality di Canale 5:

In realtà io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, oer sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo!

Il futuro papà ha accolto, con estremo entusiasmo, la notizia della gravidanza della moglie:

Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. È stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita.

I due genitori, al momento, non conoscono ancora il sesso del nascituro che, dovrebbe, nascere in primavra:

In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra “madrina” (Alessia Marcuzzi, ndr). Vedremo, l’importante è che sia in salute.
  • shares
  • Mail