George Clooney e Amal Alamuddin aspettano due gemelli?

george-clooney-alan-alamuddin-due-gemelli.jpg

Una notizia di gossip straniero che arriva dritta dritta dal Libano: secondo il quotidiano libanese The Daily Star - che cita una fonte vicina alla famiglia di Amal a Beirut - George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin starebbero per diventare genitori. Secondo la fonte la bellissima Amal sarebbe incinta di due gemelli. Tante le voci e i pettegolezzi circolati in questi anni a proposito della coppia rispetto possibilità di avere dei figli. Nel 2015 l'attore aveva dichiarato alla stampa che un figlio "non era una priorità":

Suppongo di averci pensato in passato ma non ho mai veramente.... non è una priorità. È una domanda piuttosto ricorrente in questi giorni perché adesso sono un uomo sposato e sto facendo un film in cui ci sono dei bambini.

Poi le voci di gravidanze e dell'intenzione della coppia di ricorrere all'inseminazione artificiale, mai confermate. "Dateci una chance" aveva risposto la star hollywoodiana a Vanity Fair all'ennesima domanda sulla paternità. Si tratta di uno dei tanti rumors oppure questa volta arriverà davvero il (doppio) fiocco in casa Clooney?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail