Belen Rodriguez e Stefano De Martino, incontro in montagna con Santiago (foto)

Belen e Stefano si sono rivisti in Svizzera, dove lei sta trascorrendo le vacanze e dove lui è andato a prendere il figlio Santiago per il Capodanno.


belen_stefano_chi.jpg

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono rivisti in Svizzera, dove la showgirl sta trascorrendo le vacanze natalizie, e l'incontro è stato paparazzato dal settimanale Chi, in edicola da domani. A pubblicare in anteprima e in esclusiva le immagini è Tgcom24, che racconta di come un semplice appuntamento per doveri genitoriali si sia poi trasformato in un tenero incontro tra due persone che forse non hanno mai smesso di amarsi.

E a vedere le immagini sembra davvero che tra i due ex coniugi ci sia ancora molta tenerezza. Belen guarda Stefano con dolcezza, lui sorride mentre tiene in braccio Santiago, che è andato a prendere per trascorrere insieme il Capodanno a Milano.

Aspettando la mezzanotte... #baciodifineanno #myboy

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:


I due si sono dati appuntamento sulla terrazza del ristorante "La Marmote", dove il giorno prima la showgirl aveva pranzato con il suo nuovo compagno Andrea Iannone. Tra Belen e Stefano, oltre ai sorrisi e ai teneri sguardi, c'è stato anche un abbraccio che potrebbe far sperare i fan della coppia in un ripensamento da tempo sognato. Basta fare un giro sulle pagine Instagram della Rodriguez, di De Martino e dello stesso Iannone per rendersi conto di quanti siano coloro che augurano ai due ex coniugi di ritrovarsi.

Prima di ripartire per Milano con suo figlio, infine, Stefano ha trascorso un'ora in macchina con Belen, a parlare fitto fitto. Per loro il 2017 sarà l'anno del riavvicinamento?

  • shares
  • Mail