Antonella Mosetti è tornata con Gennaro Salerno: (FOTO)

Antonella Mosetti di nuovo insieme a Gennaro Salerno.

antonella-mosetti.jpg

Gli amori vip ci hanno abituato ad alti e bassi, brusche rotture e repentini ritorni di fiamma. Su questa tendenza si allinea la storia di Antonella Mosetti con il giovane pr e imprenditore napoletano - ma vive a Londra - Gennaro Salerno. La showgirl, fresca di partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli, una volta uscita dalla reality era subito corsa dal suo compagno. Ma poco prima del giorno di Natale, con una foto accompagnata dall'inequivocabile didascalia "SINGLE" su Instagram Stories, la Mosetti aveva annunciato la fine della loro storia d'amore.

A ridosso del Capodanno la situazione tra i due deve essere cambiata e la showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai ha ufficializzato il riavvicinamento con Gennaro Salerno con alcuni scatti su Instagram. Come quella che la vede dietro la consolle del locale londinese dove lavora il compagno:

Love djing Last week @toyroomlondon #mypassion #london #christmas

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

O quella con la dedica diretta al ritrovato amore:

E nei momenti più difficili , ti accorgi delle cose più importanti ..... @salernogennaro love you

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

"E nei momenti più difficili , ti accorgi delle cose più importanti ..... @salernogennaro love you" ha scritto la Mosetti sotto la foto, mentre in un'altra è in compagnia proprio del fidanzato e un amico.

#happynewyear#2017

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

  • shares
  • Mail