Claudia Gerini ha un nuovo amore: è Andrea Preti (foto)

La nuova coppia paparazzata da Chi, sul numero in edicola domani.

gerini_petri.jpg

Update ore 16.00

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, con una nota pubblicata dall'Ansa, confermano di essere separati da oltre un anno:

"Questo titolo dedicato dal settimanale "Chi" alla storia tra Gerini e Zampaglione sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi. I due infatti non vivono più insieme da tempo, ma la loro storia si è trasformata in una relazione di grande amicizia, affetto e stima che gli consente di proseguire a crescere insieme la loro bambina e a collaborare nel lavoro e nella vita".

Claudia Gerini ha un nuovo amore: è Andrea Preti

Claudia Gerini, chiusa la lunga relazione con Federico Zampaglione, ha un nuovo amore. Lui è Andrea Preti, attore e modello che il pubblico televisivo ha imparato a conoscere con l'ultima edizione dell'Isola dei famosi. Il settimanale Chi, in edicola da domani 4 gennaio, li ha paparazzati e ci propone in esclusiva le prime immagini della nuova coppia.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame, durato undici anni, dell'attrice romana con il cantante e regista Federico Zampaglione. I due, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente.

Zampaglione da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara (di cui Chi pubblica in esclusiva le foto), ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo. Invece nei giorni scorsi l'attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due è scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend di passione in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto pubblicate da Chi.

chi3cover.jpg

Eppure, nella sua ultima intervista di poche settimane fa a Oggi, la Gerini parlava così del rapporto con Zampaglione:

Non è vero che l’amore dura tre anni, io e Federico stiamo insieme da 12. Certo, facciamo lavori che ci impegnano fuori, non abbiamo una convivenza standard, che a questo punto non credo tollererei. Col tempo si diventa l’uno il punto di riferimento dell’altro, senza perdere l’individualità, senza simbiosi forzate. Per dire, Federico non potrebbe mai comporre in casa nostra tra aspirapolvere, bambine, citofono che suona ogni due minuti. Per questo abbiamo un ménage elastico, lui ha una sua “tana” in cui lavora e si rifugia. Questo dà respiro a entrambi. È qualcosa a cui siamo arrivati col tempo, con fiducia reciproca, amore e tanta sicurezza in noi stessi.

Insomma, qualcosa non torna.

  • shares
  • Mail