L'Isola dei Famosi 2017, Marco Maddaloni concorrente?

Caterina Balivo ha spifferato a Detto Fatto la probabile partecipazione del suo maestro di judo all'Isola dei Famosi 2017

marco maddaloni

"E ora i nostri maestri di Judo. Per ora li abbiamo, poi uno di loro potrebbe andare all'Isola". Così Caterina Balivo si è sbilanciata nella prima puntata del 2017 di Detto Fatto, lanciando un'anticipazione neanche troppo nascosta. Nel cast fisso dei tutor di Rai2 ci sono, infatti, Marco Maddaloni e il suo maestro di judo Gianni, ma quasi sicuramente la conduttrice si riferiva al primo come papabile concorrente de L'Isola dei Famosi 2017.

Per lo sportivo, campione olimpico di judo, sarebbe il secondo reality della sua carriera: lo abbiamo visto, infatti, partecipare e vincere la seconda edizione di Pechino Express, in cui gareggiava in coppia con lo sportivo Massimiliano Rosolino. In quel caso Marco subentrò in gara come sostituto della sportiva Alessandra Sensini.

Guarda caso Pechino è prodotto dalla stessa casa di produzione de L'Isola dei Famosi, Magnolia, ragion per cui Marco potrebbe essere riaccolto a braccia aperte dagli autori. E non sarebbe il solo tutor di Detto Fatto in pole: di recente, infatti, circola anche il nome di Giovanni Ciacci, capotutor della trasmissione ormai onnipresente in tutti gli eventi mondani. Non a caso a lanciare il rumor della sua partecipazione (o candidatura?) è stato proprio il sito di Novella 2000 per cui collabora.

Insomma, la Balivo si prepara ad una moria di assistenti... Che il suo farlo presente in trasmissione possa rovinare la festa alla sua creature, anziché favorire le trattative? D'altronde L'Isola non è più un marchio Rai e per lei si tratterebbe di fare regali alla concorrenza...

  • shares
  • Mail