Il Segreto, Megan Montaner è incinta: la foto col pancione

La foto del pancione di Megan Montaner.

il-segreto-megan-montaner-incinta.jpg

In tv è stata Pepa, l'indimenticabile protagonista femminile de Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che continua a riscuotere tanti consensi soprattutto dal punto di vista degli ascolti. Poi l'abbiamo vista come giurata in Pequenos Gigantes, programma per bambini di Maria De Filippi condotto da Belen Rodriguez. Infine è stata protagonista della fiction Senza identità e di Fuoco amico TF45 al fianco di Raoul Bova, trasmesse sempre dalla rete ammiraglia Mediaset. Parliamo di Megan Montaner.

Nel primo giorno dell'anno l'attrice spagnola ha voluto comunicare ai suoi follower su Instagram un'importante novità che riguarda la sua vita privata: aspetta un figlio dal compagno Gorka Ortuzar, 33enne biologo ambientale con cui sta da 3 anni. Ecco la foto del pancione condivisa dalla Montaner sui social:

Il meglio del 2017 è in arrivo! SORPRESA !!! Buon anno a tutti !!!!!!

Il lieto evento è previsto per la primavera: infatti l'attrice indica nella didascalia della foto il numero di settimane di gravidanza. E' dunque al sesto mese (25 settimane). E chissà che non arrivi anche il matrimonio con l'amato Gorka, visto che recentemente l'attrice al riguardo aveva anche dichiarato al settimanale Nuovo:

Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l'amore per la natura.

  • shares
  • Mail