Virginia Raffaele, cambio look (morigerato!) all'Arena di Giletti

Virginia Raffaele, intercettata da Giletti durante la sua tournée teatrale, è apparsa in una nuova veste bruna e seriosa

virginia raffaele

Una Virginia Raffaele diversa dal solito ha fatto capolino all'Arena Speciale Protagonisti. O, meglio, il pubblico ha visto due Virginia in una. Al di là delle sue metamorfosi nelle imitazioni, Giletti ha fatto montare due interviste girate in momenti diversi, la prima risalente a quest'estate (con una Raffaele bionda e solare) e l'altra tratta dalle prove della sua tournée teatrale in corso, Performance.

Qui Virginia è apparsa con una nuova tonalità di capelli scura, mista a qualche riflesso sul rosso, un trucco decisamente più spento e un look complessivamente morigerato. La comica di Amici è già pronta al grande salto su Rai3 - in cui condurrà un varietà tutto suo in quattro puntate ad aprile - per onorare l'austerità di Daria Bignardi? La nuova Direttrice di rete aveva, infatti, espresso la sua volontà di rendere più castigati i costumi e il trucco dei suoi volti di rete…

Intanto Virginia ha commentato la reazione stizzita di uno dei suoi personaggi più riuscita alla sua imitazione:

"Con Ornella Vanoni c'è stato un attimo di attrito nel Sanremo 2015 perché lei si arrabbiò perché una di queste persone mi scambiò per lei. Mi ha fatto inconsciamente un complimento. Ma alla fine e scritto sul suo libro che ha avuto tantissimi amori, tanto di cappello. Se è vero che ha detto che l'ho dipinta come una mignotta? L'ha detto simpaticamente. Però non è vero…".

Virginia - oltre a rispondere all'improvvisa tregua propostale da Roberta Bruzzone, - ha fatto al pubblico televisivo i suoi migliori e semiseri auguri di buon 2017:

"Io auguro a chi non ha un lavoro di trovarlo, anche al povero Giletti così ci fa un favore. Auguro a chi non ha l'amore di perdere la testa, Giletti è già innamorato di se stesso così abbiamo risolto anche questa. Auguro a chi non ha una casa di trovarla e di recuperarla perché le emergenze passano, però i problemi restano e spero si ricostruiscano le case. Lo auguro anche a Giletti che dorme pure alla Rai e non se ne può più. E poi voglio fare gli auguri di buon anno anche a Mattarella perché lui li fa a tutti e nessuno li fa a lui. Quindi auguri Presidente".

  • shares
  • Mail