Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo aspettano un figlio?

La foto “sospetta” è stata condivisa su Instagram.

Teresa Cilia è un’ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa natalizia. Al termine del suo trono, Teresa ha scelto il calciatore Salvatore Di Carlo con cui si è recentemente sposata. Teresa e Salvatore, pochi mesi dopo la loro scelta, parteciparono anche alla seconda edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto sempre da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

Come già scritto, Teresa e Salvatore sono convolati a nozze, precisamente il 16 settembre 2016, e le numerose fans della coppia hanno già cominciato a fantasticare anche sul possibile arrivo del primo figlio. Tutto, infatti, è partito da una foto che Teresa ha condiviso su Instagram: le sostenitrici della 29enne siciliana hanno notato il classico “pancino sospetto”.

In questa foto, infatti, ritraente Teresa e Salvatore mentre si danno un bacio, alcuni hanno notato una rotondità sospetta. Ovviamente, tra i commenti, le domande condivise a riguardo sono state numerose. Anche sul profilo Instagram di Salvatore Di Carlo, non sono mancate richieste di delucidazioni circa una sua eventuale e imminente paternità. Entrambi i diretti interessanti ancora non hanno risposto.

In questi casi, come ovvio che sia, non resta che aspettare.

Il Natale 2016, per Teresa e Salvatore, è stato il primo che hanno trascorso da coppia sposata. Per stare ancora più vicini, recentemente, Teresa ha deciso di lasciare la redazione del programma C’è posta per te per il quale lavorava. In questo modo, Teresa è ritornata a vivere in Sicilia dove Salvatore Di Carlo continua a giocare a calcio, nel ruolo di portiere del Mazara, la squadra di calcio di Mazara del Vallo, paese in provincia di Trapani.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →