Gianluca Vacchi, lo spot-balletto per la Banca di Georgia

Il miliardario showman diventa testimonial

Che piaccia o meno, non si può negare: il 2016 è stato l’anno della definitiva consacrazione di Gianluca Vacchi. Il miliardario bolognese ha conquistato il pubblico di tutto il mondo al ritmo dei balletti improvvisati con la compagna, la showgirl Giorgia Gabriele. Il contatore su Instagram segna oltre 7 milioni di follower, a riprova che la fama del Gatsby della bassa ha valicato i confini del nostro paese.

Inspiegabilmente, il signor Vacchi sembra andar per la maggior nei paesi dell’Est Europa. Lo si capisce subito dando un’occhiata ai suoi profili social, stracolmi di commenti scritti in alfabeto cirillico. Non bisogna stupirsi quindi se la Banca di Georgia, l’istituto bancario più grande dell’omonimo paese ex sovietico, ha chiesto a Vacchi e signora di essere i protagonisti del loro nuovo spot.

La coppia ha accettato di buon grado, cogliendo l’occasione per esibirsi un’ennesima volta di fronte ad un obiettivo. Naturalmente – immaginiamo – dietro lauto compenso. Quando si dice “piove sempre sul bagnato”.

This is the TV advertising commercial we did for Bank of Georgia … Enjoy 2017 @bankofgeorgia #orangesanta #bankofgeorgia #gvlifestyle @jogiorgiajo

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

I Video di Gossip Blog