Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli aspettano un figlio

La coppia ha confermato la gravidanza.

In questo 2016 che sta volgendo al termine, abbiamo spesso parlato della crisi che ha colpito la storia d’amore tra Marco Fantini, ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, e Beatrice Valli, ex corteggiatrice sempre del programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, sorella dell’ex tronista Ludovica Valli.

Nell’agosto di quest’anno, Marco Fantini dichiarò al settimanale Vip di essersi riappacificato con Beatrice, rilasciando le seguenti affermazioni: “Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci. Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa… Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati”.

Dopo il superamento della crisi, accolto con sollievo da tutti i fans, sono iniziate a circolare le voci riguardanti una presunta gravidanza di Beatrice Valli. I rumors sono stati praticamente confermati da numerose immagini di Beatrice condivise sui vari social network nelle quali il cosiddetto “pancino sospetto” era praticamente impossibile da non notare.

Nonostante non fosse necessaria una vera e propria conferma, Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram un’immagine inequivocabile della sua pancia, accarezzata dalla sua mano, con la seguente didascalia: “I regali più belli sono persone, non cose. #nuoviarrivi #natale2016 #nuestravidaesunaaventura #anellialdito”.

Anche Marco Fantini ha condiviso un’immagine che ha confermato praticamente la sua imminente paternità, per la precisione, una foto ritraente due scarpine da neonato.

Per l’ex tronista, si tratterà del primo figlio; Beatrice Valli, invece, diventerà mamma per la seconda volta, dopo la nascita di Alessandro, 4 anni, nato dalla relazione con l’ex compagno Nicolas Bovi.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →