Marco Mengoni ha un amore segreto?

L’indiscrezione di Alberto Dandolo.

Marco Mengoni fa sicuramente parte di quella schiera di artisti che fanno assolutamente il possibile per mantenere il massimo riserbo circa la propria vita privata. Riguardo la vita sentimentale del cantante di Ronciglione, soprattutto, non è mai apparsa nessuna notizia rilevante. In questi anni, inoltre, si è anche parlato spesso e volentieri dell’orientamento sessuale del cantante lanciato da X Factor.

Un gossip riguardante la vita sentimentale di Mengoni, però, è stato pubblicato dal settimanale Oggi ed è firmato da Alberto Dandolo. Stando a questa indiscrezione, il cantante starebbe vivendo una relazione con una persona di Desenzano del Garda con il quale potrebbe andare presto a convivere:

Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante delle luci dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due siano inseparabili. Convivenza in vista?

Anche il sito 361 Magazine.com ha pubblicato un’altra indiscrezione, concentrandosi maggiormente sulla presunta omosessualità di Marco Mengoni. Il riferimento è ad un locale di Milano:

I clienti lo sanno bene. Sono abituati a vedere Marco Mengoni sorseggiare i cocktail del bar gayfriendly. Pare infatti che il cantante sia pazzo dei drink del locale. Che frequenta assiduamente sostando al bancone. Ah, l’amore!

Intervistato recentemente dal settimanale Grazia, Marco Mengoni ha ribadito l’intenzione di tenere la propria vita privata soltanto per sé: “Se mi chiede perché in una canzone parlo di una mia sofferenza, rispondo perché riguarda il mio essere musicista. Non m’inoltro, però, nelle mie vicissitudini personali. Sono un ragazzo che crede negli esseri umani, ma so che alcuni non hanno abbastanza sensibilità per capire. La vita privata ce l’ho, ma fa parte di me”.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Marco Mengoni

Tutto su Marco Mengoni →