Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: “Con Camilla, ho subito parlato di matrimonio”

L’ex tronista è stato intervistato dal settimanale DiPiùTv.

Riccardo Gismondi è stato uno dei tronisti che ha caratterizzato la prima parte di stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 al termine della pausa natalizia.

Il giocatore di pallacanestro ha lasciato il programma insieme a Camilla Mangiapelo. Intervistato dal settimanale DiPiùTv, Riccardo ha rilasciato dichiarazioni decisamente impegnative, sicuramente dettate dall’entusiasmo di questa nuova relazione.

L’ex tronista proveniente da Anagni, paese in provincia di Frosinone, infatti, ha ammesso che, con Camilla, subito dopo la fine della loro esperienza televisiva, ha subito parlato di matrimonio, di figli e di una convivenza in una casa tutta loro.

Al momento, infatti, Riccardo e Camilla vivono insieme in una casa di Roma messa loro a disposizione dai genitori dell’ex corteggiatrice.

Riccardo Gismondi, successivamente, ha dichiarato di non aver mai provato prima un sentimento così forte, aggiungendo di non pensare che potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza in grado di completarlo e di dare un senso alle sue giornate. Insomma, manca solamente il sottofondo di violino e siamo a posto…

Per trovare l’amore a Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha “sacrificato” per un anno la sua carriera nel basket ma ha dichiarato che, a partire dalla prossima stagione agonistica, ricomincerà a giocare. L’ex tronista non vede l’ora di poter giocare sotto lo sguardo di Camilla che lo ammirerà dagli spalti.

E’ logico che, dopo quest’intervista, le fans di Riccardo hanno subito cominciato a fantasticare sul suo matrimonio.

L’ex tronista, però, con un messaggio pubblicato su Facebook, ha aggiunto che le nozze non sono affatto imminenti e che, quindi, ci sarà ancora da aspettare:

Ragazzi, l’intervista è stata travisata! Non si è mai parlato di un matrimonio imminente!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →