Alessia Macari contro Paola Caruso dopo la pace in tv a Selfie: i post cancellati

La Ciociara smaschera Paola Caruso sui social, poi cancella tutto.

La pace tra Paola Caruso e Alessia Macari, siglata con un abbraccio ieri sera in tv nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, è durata poco. O meglio, ammesso che fosse sincera, evidentemente non era abbastanza sentita per entrambe. Simona Ventura ha voluto che le due ex amiche e colleghe (nel quiz di Paolo Bonolis Avanti un altro dove la Caruso era la Bonas e la Macari la Ciociara) sotterrassero l’ascia da guerra.

Una riappacificazione che, a dirla tutta, non ha convinto fino in fondo. Sia perché la Caruso solo un attimo prima – a microfono aperto – si era lasciata andare a un “Solo la commessa può fare” mentre la Macari era dietro al bancone delle Barbie. Sia perché l’abbraccio della Macari era sembrato piuttosto tiepido. Sia, infine, perché subito dopo il passaggio televisivo del momento in cui le due si abbracciano diversa è stata la loro reazione sui social. Se da un lato la calabrese si è detta felice di questo abbraccio che aspettava da tempo:

    Ci siamo tanto odiate ma perché ci siamo tanto amate finalmente l’abbraccio che aspettavo da tempo
    #selfie#lecosecambiano#bonas#cioci

Dall’altro la Ciociara ha subito messo in discussione la sincerità del gesto della Caruso, scrivendo su Twitter e Instagram tweet poco carini. Post prontamente cancellati dopo un po’ (forse a causa delle critiche che le stavano arrivando?).

macari-contro-caruso-selfie.jpg

Abbiamo fatto pace? Strano, non ti sento da anni. Se vuoi essere la mia amica fatti sentire non andare a tutti i giornali.

In un altro post, sempre cancellato, la Ciociara accusava la Caruso di tenerla ancora bloccata sui social. A dispetto del nome del programma, in questo caso le cose non cambiano.

I Video di Gossip Blog