Uomini e Donne, Giulia De Lellis contro le fans di Andrea Damante: “Non siete autorizzate a saltargli addosso”

Lo sfogo dell’ex corteggiatrice sui social network.

E’ stato un 2016 ricco di soddisfazioni televisive per Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda una volta terminata la pausa natalizia.

Dopo l’esperienza sul trono, al termine della quale si è fidanzato con la corteggiatrice Giulia De Lellis, infatti, Andrea ha partecipato anche alla prima edizione vip del Grande Fratello, reality show sempre andato in onda su Canale 5.

La popolarità di Andrea Damante, quindi, è fuori discussione e le fans che lo idolatrano in tutta Italia, ormai, sono centinaia di migliaia (su Instagram, il modello e dj veronese ha superato il milione di followers).

Alcune fans un po’ troppo focose, però, non sono particolarmente apprezzate dalla fidanzata Giulia che, come ci ha ampiamente abituati, anche in questo caso non le ha mandate a dire, come riporta il sito Gossip e Tv.

Sui social network, infatti, l’ex corteggiatrice romana ha criticato aspramente il comportamento di alcune ammiratrici un po’ troppo agitate, che avrebbero quasi assalito Andrea in un aeroporto, lamentando una mancanza di rispetto per il suo fidanzato e dichiarandosi anche sconvolta da tanta esagerazione:

A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse di tutto. Altre volte, invece, vedo l’esagerazione dell’essere umano, quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri. È un ragazzo normale, lavora in tv ok e quindi? Siete autorizzate a saltargli addosso in questo modo? O a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via ma volete le foto? Ma non perché sia il mio fidanzato ma proprio perché è un essere umano e da tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta ragazze… non so voi!

E’ l’altro lato della popolarità…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →