Federica Pellegrini: “Curiosità morbosa intorno alla mia vita privata. Mi sono trovata un paparazzo nel bagno di un ristorante”

La nuotatrice è stata intervistata da Il Secolo XIX.

I nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi e il fatto è già ampiamente noto alle cronache rosa. Entrambi i diretti interessati hanno confermato il momento di difficoltà anche se la madre della nuotatrice veneta, la signora Cinzia, ha dichiarato che sua figlia e il nuotatore pesarese non si sono lasciati ma che hanno soltanto deciso di trascorrere il Natale in pausa di riflessione.

La storia d’amore, quindi, tutto sommato, è ancora in corso. Intervistata da Il Secolo XIX, però, Federica Pellegrini non ha nascosto il fastidio causato dall’intrusione costante dei giornalisti e dei paparazzi nella sua vita privata che, stando alle dichiarazioni della nuotatrice, rasenta la morbosità:

Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole.

Federica Pellegrini, quindi, ha citato l’episodio più infimo che le è capitato con un paparazzo:

Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L’ ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: “Se ti sembra normale”. Eppure pare che valga tutto. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo.

In questi giorni, di conseguenza, la campionessa olimpica ha scelto una sorta di esilio forzato tra le mura domestiche e a breve lascerà l’Italia:

Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali.

Nonostante la crisi con Magnini, comunque, la Pellegrini non ha rinunciato al suo sogno di sposarsi e creare una famiglia:

Credo che si possa aspettare un altro po’. Avere una famiglia mia è sempre la priorità, in questo momento non è un’ urgenza.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →