Chi pensa che sia l’estate la stagione per eccellenza a portare nuovi amori vip evidentemente si sbaglia. A pochi giorni dal Natale il gossip, accanto alla rottura di coppie storiche (come quella tra gli assi del nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini), deve constatare anche la nascita di nuove coppie. Se da un lato su alcune permane ancora un punto di domanda – come per Giulia Salemi e il rapper Marracash – per altri l’ufficializzazione corre sui social.

Nessun dubbio, infatti, sul nuovo amore della ballerina (un tempo concorrente, oggi professionista) di Amici 15 Lorella Boccia. Il cuore della bella danzatrice ha preso a battere per il giovane Niccolò Presta, figlio del ben più noto manager Lucio, marito della conduttrice Paola Perego e a capo di Arcobaleno Tre, la società di management e produzioni televisive che vede tra i propri artisti – per citarne alcuni – Benigni, Bonolis, Cuccarini, Clerici, Liorni, Amadeus, Belen.

Ad ufficializzare la storia sono stati i diretti interessati su Instagram con foto e didascalie che non lasciano dubbi. E se l’Italia è sotto la morsa del freddo, i due piccioncini sono volati al caldo di Malindi, in Kenya (dove lo stesso Presta e signora sono habituée). I due, tra sole africano e mare da sogno, si godono quella che a tutti gli effetti sembra proprio un anticipo di luna di miele.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto