The Lady 3: le anticipazioni della nuova stagione della web serie di Lory Del Santo (Video)

Il teaser trailer della terza stagione.

lory-del-santo.jpg

Lory Del Santo, dopo aver partecipato alla quinta edizione di Pechino Express, l'adventure-game in onda su Rai 2, in coppia con il fidanzato Marco Cucolo, è pronta per lanciare la terza stagione del suo capolavoro indiscusso, la web-serie The Lady.

Su YouTube, infatti, è disponibile il teaser trailer della nuova stagione che lascia presagire come nulla è stato cambiato rispetto alle prime due stagioni: bellimbusti lampadati, modelle statuarie, dialoghi (im)perdibili destinati a diventare dei veri e proprio tòpoi e il celebre doppiaggio.

Per quanto riguarda la trama, fare un riassunto celere delle prime due stagioni è un'impresa decisamente ardua, considerato lo stile ermetico e a tratti onirico di Lory Del Santo... Anche da questo punto di vista, però, siamo certi che The Lady 3 non deluderà i suoi fans.

La protagonista della terza stagione è ancora Patricia Gloria Contreras, ex concorrente dell'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Per The Lady 3, però, Lory Del Santo ha scritturato anche un volto noto della tv, o perlomeno per gli appassionati di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5: stiamo parlando di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari.

Non è assolutamente possibile dimenticarsi delle sceneggiate napoletane di Mariano Catanzaro e della sua crisi isterica esplosa al momento di lasciare il programma: da questo punto di vista, The Lady 3 promette molto bene.

Purtroppo, nel teaser trailer in questione, non appaiono né Catanzaro, né la protagonista. Lory Del Santo, però, ha condiviso sui propri profili social anche un filmato riguardante il backstage registrato addirittura a Cannes nel quale appaiono i due attori.

L'appuntamento è già stato fissato: la prima puntata della terza stagione di The Lady sarà caricata su YouTube precisamente l'11 gennaio 2017.

Andate a comprare i pop-corn adesso, per sicurezza.

  • shares
  • Mail