Federica Pellegrini conferma la crisi con Filippo Magnini: “Meglio risolverla tra noi”

La Pellegrini su Chi rompe il silenzio sulla crisi con Magnini, ma solo per dire che non è il momento di parlarne. Di fatto, però, conferma.

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è crisi. Dopo le voci che davano per certa la maretta tra i due nuotatori, arrivano le prime parole di Federica al settimanale Chi, che ha immortalato un breve incontro tra i due dopo il ritorno di lei in Italia.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da domani 21 dicembre, le immagini del weekend che Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso insieme a Riccione, dove erano impegnati nei campionati assoluti invernali di nuoto e dove la campionessa ha conquistato la sua centodecima medaglia. È stato il primo fine settimana che hanno condiviso dopo l’inizio della loro crisi a ottobre. Insieme si sono allenati e hanno fatto acquisti per il Natale. I fotografi hanno immortalato anche una timida carezza che Filippo dà a lei sulla testa e che il giornale interpreta come il gesto di affetto di un uomo ancora innamorato.

Alla fine delle gare, però, ognuno è tornato a casa propria: Federica a Jesolo, dove era attesa dalle sue amiche per una serata tra sole donne, Magnini a Pesaro dalla sua famiglia. Prima di lasciare Riccione la Pellegrini ha confermato che tra lei e Magnini è crisi:

«Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi».

Le stesse parole, tra l’altro, che la Pellegrini si è lasciata scappare con Valerio Staffelli, che le ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro, come abbiamo visto nella puntata di Striscia la Notizia in onda ieri.

Che squadrone #ccaniene

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

#cheserietá #AQUANIENE

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Federica e Filippo, poi, si sono rivisti a un evento al Circolo Canottieri di Roma, insieme al resto della squadra. La distanza tra i due è evidente anche dagli scatti postati sui profili Instagram. In tantissimi fan hanno commentato queste foto, sperando in una pronta risoluzione della crisi.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →