Nella puntata registrata ieri del Trono Classico di Uomini e donne si è appreso che tra i corteggiatori della nuova tronista Sonia Lorenzini ha fatto il suo ingresso in studio una vecchia conoscenza del pubblico che segue i reality di Canale 5 e il conseguente gossip che ne deriva. Si tratta di Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello 14 dove ritrovò la ex Lidia Vella (in Casa con la gemella Jessica). I due non erano insieme in quel momento e durante la permanenza nel programma il romano ebbe un flirt prima Federica Lepanto – che avrebbe poi vinto il reality – e poi con Desiree. Ma sul finire della trasmissione era avvenuto il ritorno di fiamma con Lidia con cui è stato fidanzato fino a pochissimo tempo fa.

Ieri, all’interno della trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, Lidia aveva confessato che pur essendosi lasciati, non era ancora tutto perso per quanto riguarda la sua storia con il pugile romano:

Posso dire quello che mi auguro, ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri è stato qui con me e abbiamo dormito insieme. Quando mi abbraccia ancora si commuove, siamo stati molto bene insieme. Le cose non si sono sistemate, è normale, ma voglio essere positiva. Gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano, questo me l’ha insegnato lui. Secondo me non è tutto perduto. Lui non mi ha detto di non essere più innamorato di me.

alessandro-lidia-livio-gf.jpg

A sconfessare palesemente le dichiarazioni dell’ex gieffina – e a provocare l’ira delle sorelle sui social che difendono le frasi dette in buona fede da Lidia ignara della nuova avventura tv dell’ex – sono arrivate le anticipazioni diffuse dal sito ufficiale di Uomini e donne:

    Maria segnala subito alla tronista l’arrivo di nuovi ragazzi, fra i quali Alessandro che ha partecipato allo scorso Grande Fratello ma Sonia non lo aveva riconosciuto e, quando Sonia chiede come mai è arrivato qui, anticipa le ben note conclusioni di Tina “business”! Maria spiega che ha fatto il provino con noi prima del GF dal quale uscì per il disagio di trovarsi nella casa la sua ex ragazza mentre lui aveva imbastito una nuova storia, lui scelse la ex con la quale è finita tre mesi fa; lui oggi confessa di essere rimasto colpito da Sonia quando vide che voleva “menà una”.

Il ragazzo riesce anche a colpire la tronista che lo conferma. Travolto dalle critiche e dalle accuse di falsità sui social per la discordanza tra le parole della ex e l’approdo a Uomini e donne, Alessandro sui social ha replicato:

Quindi lo ha detto Lidia vero? giusto? Allora apposta… mah, io sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno […] Io ci metto la faccia e vedrai che non prendo per il c**o nessuno! Lo dimostrerò con i fatti..

Ne vedremo certamente delle belle..

sonia-lorenzini.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto