Shannen Doherty sui social: ‘ho il cancro ma non sono contagiosa’

Una donna è scappata dall’ascensore quando ha visto Shannen Doherty.

Continua la guerra al cancro di Shannen Doherty, da mesi in prima linea sui social nel documentare questa stancante battaglia contro il tumore al seno. L’ex diva di Streghe e Beverly Hills ha negli ultimi giorni raccontando un aneddoto avvenuto in ascensore, con un’estranea che è addirittura fuggita perché impaurita dall’eventualità di chissà quale ‘contagio’ da radioterapia.

«Stavo tornando dalla radioterapia con il mio amato marito. Eravamo in ascensore e mi è stato chiesto come mi sentissi. Io ho risposto dicendo che mi ero appena sottoposta ad una seduta di radioterapia e che stavo bene, anche se un po’ stanca. La ragazza a quel punto è scesa dall’ascensore non appena ha potuto e si è dileguata, salendo a piedi per le scale dei tre piani successivi». «Volevo solamente ricordarvi: 1. il cancro non è contagioso. 2. Le radiazioni non fuoriescono dal mio corpo e attaccano il tuo. Spero che questo serva ad educare le persone».

Grande sostegno social da parte dei fan, che hanno ancora una volta applaudito il coraggio dell’attrice nell’affrontare pubblicamente questa sfida al cancro, diagnosticato nel marzo del 2015. Pochi giorni prima sempre la Doherty aveva pubblicato uno scatto al fianco della mamma, ringraziata per la propria costante vicinanza.

“Un altro giorno di radioterapia. Oggi mia mamma è venuta con me perché, anche se dopo sono sempre molto stanca, andrò a fare shopping natalizio. Amo le vacanze”.

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog