Federica Pellegrini e Filippo Magnini in crisi? Lui: “Chiedetelo a lei come stanno le cose”

La conferma della crisi tra i due nuotatori arriva dal settimanale Chi, che ha sentito entrambi.

Nelle ultime settimane si fanno sempre più pressanti le voci di una crisi di coppia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, e oggi arriva la prima conferma, in esclusiva sul settimanale Chi in edicola, che ha cercato di contattare i due nuotatori per capire come stanno davvero le cose. Le parole di Magnini sembrano essere la conferma tanto cercata:

“Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”

La Pellegrini, invece, non ha voluto rispondere alle domande del settimanale, preferendo che a parlare fosse il suo portavoce:

“In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

Parole che, a leggere tra le righe, sembrano davvero mettere la parola fine a una storia d’amore durata cinque anni, tra alti e bassi.

La crisi tra i due sarebbe nata dopo l’estate e infatti da ottobre Federica e Filippo non si fanno più vedere insieme sui social. Il fatto, poi, che lui non abbia seguito la fidanzata in Canada per i mondiali in vasca corta è stato un ulteriore campanello d’allarme.

Pochi giorni fa anche Alberto Dandolo, per Oggi, scriveva di una crisi sempre più evidente tra i due:

Aria di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori avrebbero preso le distanze. Filippo passa molto tempo nella sua Pesaro, mentre la bionda Federica sembra rifugiarsi sempre più spesso a casa dei genitori a Spinea, nella zona di Venezia. È l’ennesima puntata di una love story piuttosto scoppiettante. In coppia dal 2011, Fede e Filo sono sempre stati maestri del tira-e-molla: tre anni fa diramarono un comunicato per decretare la fine dell’amore; qualche mese dopo annunciarono il matrimonio; ed ancora si sono rimangiati la parola con un tweet.

Arriverà anche stavolta un comunicato stampa per annunciare la rottura?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →