Durante la giornata di venerdì 9 dicembre 2016, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Per quanto riguarda la scelta di Claudio D’Angelo e la presentazione dei due nuovi tronisti, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, Gossipblog ha già pubblicato tre articoli a parte.

Di seguito, quindi, trovate tutto ciò che è accaduto durante il resto della registrazione della nuova puntata.

La puntata è iniziata con Claudio Sona e Mario Serpa, ospiti della puntata, che hanno dichiarato che, tra loro, procede tutto bene.

Dopo l’arrivo di Manuel Valicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, e dopo la presentazione di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, e di Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, il parterre dei tronisti che caratterizzeranno la seconda parte di stagione di Uomini e Donne è stato completamente ufficializzato.

I nuovi tronisti, di conseguenza, hanno assistito all’ingresso delle corteggiatrici e dei corteggiatori per il consueto appuntamento al buio.

Maria De Filippi ha consigliato alle nuove corteggiatrici in studio di darsi da fare perché i due nuovi tronisti sono “strani”. Manuel è rimasto colpito da Alessia mentre Luca da più di una ragazza.

Gianni Sperti, invece, ha consigliato ai corteggiatori di Sonia di non fare nulla di sconveniente con i social newtork e con gli smartphone perché a Sonia non sfugge nulla.

Manuel, seriamente, ha dichiarato che non sceglierà nessuna ragazza se non sentirà emozioni vere: Luca si è riconosciuto a questa dichiarazione.

I corteggiatori hanno fatto alcune domande ai tre tronisti per capire un po’ di più i loro caratteri.

Sonia ha indicato Gianluca che ha dichiarato di avere solo 21 anni: per Sonia, l’età non è un problema. Manuel ha scelto Elettra e Alessia per le esterne, Luca e Sonia, invece, ci devono ancora pensare.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto