Louis Tomlinson, morta la madre a soli 42 anni

Louis Tomlinson degli One Direction piange la morte della mamma 42enne.

LONDON, ENGLAND - AUGUST 10:  Louis Tomlinson and Johannah Poulston attend the Believe in Magic Cinderella Ball at Natural History Museum on August 10, 2015 in London, England.  (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)

Dramma in casa Louis Tomlinson, 24enne ex volto One Direction. Johannah Deakin, 42enne mamma del cantante, è infatti deceduta al termine di una sfiancante battaglia contro la leucemia. A comunicare la triste notizia il marito della Deakin, Dan, tramite Us Weekly:

'E' con incommensurabile tristezza che la famiglia di Johannah Deakin ha salutato Johannah nelle prime ore di mercoledì 7 dicembre 2016. All'inzio di quest'anno a Johannah è stata diagnosticata una forma molto aggressiva di leucemia che ha richiesto un immediato e continuo trattamento. Chiediamo con rispetto che alla famiglia sia dato il tempo e lo spazio per soffrirne privatamente'.

Da circa due settimane, forse non a caso, Louis non pubblicava niente sul proprio profilo Instagram. L'ultima foto, vuoi o non vuoi, proprio accanto alla madre Johannah.

'La mia meravigliosa mamma prima dei Brits all’inizio di quest’anno. Ti amo e mi manchi così tanto!'.

Queste le dolci parole all'epoca rivolte alla donna da parte del cantante, in queste ultime ore travolto dai messaggi di condoglianze. Sette i figli avuti dalla Deakin, ovvero Louis, 24 anni, Lottie, 18, Félicité, 16, i gemelli Daisy e Phoebe, 12, e gli ultimi due gemelli Ernest e Doris, di 2 anni. 10 mesi fa, come dimenticarlo, Johannah era diventata anche nonna grazie alla nascita di Freddie, figlio avuto da Tomlinson con l'ex Briana Jungwirth.

My mother looking gorgeous before the Brits earlier this year . I love you and miss you so much !

Una foto pubblicata da Louis Tomlinson (@louist91) in data:


  • shares
  • Mail