Uomini e Donne, Claudio D'Angelo ha scelto Ginevra Pisani

La scelta del tronista 31enne.

uomini-e-donne-29-11-16-6.jpg

Durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che si è svolta oggi, venerdì 9 dicembre 2016, Claudio D'Angelo ha portato a termine il proprio percorso, procedendo con la sua scelta finale.

Claudio ha deciso di scegliere Ginevra Pisani. Il corteggiatore 21enne romano, quindi, ha avuto la meglio sulla corteggiatrice mantovana Sonia Lorenzini. Ginevra ha risposto di sì.

La puntata è iniziata con l’esterna con Ginevra: Claudio è andato a trovarla a Napoli. La corteggiatrice gli ha confidato che si aspetta qualcosa di importante da lui. Claudio e Ginevra si sono baciati.

In studio, c'è anche Sonia che Claudio non è andato a riprendere dopo la sua fuga. Claudio ha dichiarato che la sua scelta non sarebbe cambiata a prescindere da quello che avrebbe fatto Sonia.

Successivamente, sempre in studio, hanno fatto il loro ingresso la madre e la sorella di Claudio.

Poco dopo, Claudio D'Angelo ha annunciato a Ginevra la propria scelta: la corteggiatrice, dopo aver fatto il proprio ingresso in studio, ha visto un video dedicato al percorso che ha fatto insieme a Claudio.

Dopo aver visto il filmato, Ginevra ha detto a Claudio di essersi innamorata di lui: "Non vai più da nessuna parte". Claudio e Ginevra, quindi, si sono baciati sotto la classica pioggia di petali di rosa.

Claudio e Ginevra, subito dopo la scelta, hanno lasciato lo studio. Sonia, quindi, ha fatto il proprio ingresso in studio, ignara di tutto ciò che è accaduto.

Con un filmato, Maria De Filippi ha comunicato a Sonia la notizia che sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne.

"Puoi sognare ancora" è stata la frase apparsa al termine del filmato.

  • shares
  • Mail