[raw content=”

“]

Sono passati cinque anni dalla partecipazione di Eugenio Colombo ad Uomini e Donne ma, al settimanale Eva 3000, il deejay sembra essere piuttosto felice della scelta di Francesca Del Taglia che l’ha reso papà del piccolo Brando. Il deejay, però, non vuole affrettare i passi e, in accordo con la compagna, ha deciso di rimandare, a data da destinarsi, il matrimonio:

Prima o poi ci sposeremo, ma vuoi sapere una cosa? Stiamo così tanto bene che non credo proprio che il matrimonio possa cambiare qualcosa nel nostro rapporto!

La coppia non ha nulla da invidiare alle altre unioni, nate all’interno del programma di Maria De Filippi, che si sono già giurate eterno amore davanti a Dio o ad un’autorità civile:

Siamo una coppia serena, ci amiamo molto.

Al momento, i due genitori sono assai concentrati sull’educazione del primogenito di casa Colombo e sul raggiungimento di una stabilità economica che non hanno intenzione di mettere in cantiere un secondo bebè:

In futuro sì ma ora non sarebbe il momento più giusto: sia io sia Francesca siamo molto impegnati e quando hai un figlio devi potergli dedicare tutto il tuo tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più