Da tempo si rincorrono le voci di una nuova gravidanza per Ilaria D’Amico, che sarebbe incinta del suo terzo figlio, il secondo con Gigi Buffon dopo la nascita di Leopoldo Mattia un anno fa. La giornalista non ha né confermato né smentito il gossip, ma a ben guardare la foto pubblicata oggi dal settimanale Chi qualche sospetto viene. O si tratta di un’illusione ottica, dovuta al giaccone e alla sciarpa indossate dalla D’Amico, oppure il suo è un vero e proprio pancino da dolce attesa.

Da tempo si attende che Buffon e la compagna allarghino ancora la loro famiglia, già numerosa. Lui ha due figli con Alena Seredova, Louis Thomas, 8 anni, e David Lee, 7; la D’Amico ha un figlio, Pietro, di 6 anni, con Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia nato appunto dall’amore con il portiere della Juventus.

ilaria_damico_pancino.jpg

La coppia, per ‘ospitare’ la loro grande famiglia allargata, ha allestito due case: una a Torino, dove riesidono abitualmente e dove spesso sono ospitati anche i figli di Buffon. Cosa che accade anche negli ultimi giorni, come ci mostra il settimanale Chi, pubblicando le foto del portiere in compagnia di Louis Thomas e Davide Lee, intenti tutti e tre a preparare le luci natalizie sul terrazzo di casa.

Con i figli, scrive il settimanale, Buffon ha anticipato le feste, visto che loro due “trascorreranno il Natale a Courmayeur con la madre Alena Seredova e il suo compagno Alessandro Nasi”.

L’altra casa, invece, si trova nel centro di Milano, ed è quella in cui Ilaria trascorre più tempo per i suoi impegni lavorativi e dove porta i suoi due figli per tenerli vicini. Quei figli, ora, potrebbero presto essere tre e la famiglia allargarsi ancora di più.

La D’Amico e Buffon aspetteranno Natale per “regalarci” questa notizia?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto