Romina Power ha un nuovo amore? Cristel Carrisi: “Era uno scherzo”

Romina Power, con la foto pubblicata su Instagram, avrebbe solo scherzato. Lo assicura sua figlia Cristel.

Romina Power innamorata di Brian Sweeney? Sembrava certo, ormai, che l’ex moglie di Al Bano avesse trovato un nuovo amore, complice lo scatto condiviso dall’attrice sul suo profilo Instagram, che la ritraeva appunto con produttore di Hollywood, accompagnato dalla didascalia “Ormai non ci nascondiamo più”.

In realtà, a dar retta a quanto dichiarato al settimanale Gente da Cristel Carrisi, figlia di Romina e Albano, si sarebbe trattato solo di uno scherzo di sua madre:

“Ne ho sentito parlare: è assurdo! Era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood”.

Risponde così, con un messaggio, la figlia di Romina, “accompagnandolo con una pioggia di emoticon sorridenti fino alle lacrime. Se le parole che leggete fossero accompagnate dall’effetto sonoro, sentireste una risata. Una di quelle contagiose che, in questo caso, arrivano da lontano. Dalla Cambogia, per la precisione, dove Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina, sta trascorrendo il viaggio di nozze con il marito, l’imprenditore Davor Luksic, sposato il 3 settembre a Lecce”., scrive la rivista.

Gente ha però cercato un commento anche di Al Bano. Il cantante pugliese ha così chiuso la questione:

“Ma che cosa vuoi che ti dica di Romina? Io non ho sentito nulla e, comunque, non mi riguarda”.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →