Maria De Filippi e Sabrina Ferilli amiche: "Le voglio bene davvero", "C'è nei momenti essenziali"

La conduttrice e l'attrice raccontano la loro amicizia che va oltre la tv

ferilli-de-filippi.jpg

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, dalla prossima settimana protagoniste di House Party, nuova trasmissione di Canale 5, hanno raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il rapporto di amicizia che le lega:

Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti.

Maria c’è nei momenti essenziali: non lascia mai nulla a metà, nel lavoro e nella vita.

La conduttrice ha spiegato che "nel corso del tempo Sabrina è diventata una di famiglia". Quindi l'ha definita "riflessiva, intelligente, onesta, impegnata" e ha chiosato così:

Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero.

L'attrice, dal canto suo, ha replicato così:

Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola.

Sabrina ha poi ironizzato sulle difficoltà in cucina di Maria ("È capace di guardare con imbarazzo pure un uovo alla coque, affronta il cucinare come se fosse astrofisica, con lo stesso grado di difficoltà del calcolo della distanza tra la Terra e Marte") e le ha suggerito, in generale, di "divertirsi un pochetto di più".

Le due, infine, hanno ammesso di non parlare quasi mai della loro vita privata:

Sabrina è molto riservata. Forse, se avesse problemi con il marito me ne parlerebbe, ma siccome va tutto bene, non succede.

  • shares
  • Mail