Jennifer Aniston rifiuta un invito a cena dall’ex marito Brad Pitt

Due di picche a Brad Pitt da parte di Jennifer Aniston.

Sarà vero o sarà falso? Nel dubbio, la presunta notizia fa rumore. Jennifer Aniston, da domani nei cinema d’Italia con La festa delle Feste, avrebbe infatti rifiutato un invito a cena dall’ex odiato marito Brad Pitt, da poco tornato single dopo l’addio ad Angelina Jolie e a gennaio in sala con Allied di Robert Zemeckis.

Entrambi i divi, rumor alla mano, erano a Londra per presentare i rispettivi film in uscita, con Brad che avrebbe invitato Jennifer a cena fuori. Secca e clamorosa la risposta dell’attrice. Parola di Heat Magazine.

«Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo».

Una presunta rivincinta in piena regola, quella cavalcata dalla Aniston, felicemente sposata con Theroux e pronta a dare il due di picche a colui che le distrusse il cuore, una decina d’anni fa, lasciandola tramortita dopo averla cornificata con Angelina Jolie. Come si sia evoluta la situazione, ovviamente, è storia.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Brad Pitt

Tutto su Brad Pitt →