Madonna a Sean Penn: se sganci 150.000 dollari ti sposo di nuovo - video

Madonna e Sean Penn, scatta la minestra riscaldata dopo 30 anni?

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 09:  Musician Madonna (L) and host Sean Penn attend the 5th Annual Sean Penn & Friends HELP HAITI HOME Gala Benefiting J/P Haitian Relief Organization at Montage Hotel on January 9, 2016 in Beverly Hills, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for J/P HRO)

31 anni fa, era il 1985, Madonna conobbe Sean Penn durante le riprese del video di Material Girl. Il 16 agosto dello stesso anno i due si sposarono, a Malibu, per poi lasciarsi poco dopo due anni, con annesse accuse di violenza domestica da parte della diva. Trent'anni dopo il rapporto tra i due ex sposini si è ricomposto, tanto da vedere la postar, nelle ultime ore, dichiarare il proprio amore al divo premio Oscar.

L'evento si è verificato durante una serata di beneficenza per i bimbi orfani del Malawi, con la cantante mattatrice assoluta. Penn, presente al concerto di Miami, è stato invitato sul palco dall'ex moglie, che clamorosamente l'ha così accolto:

'Sono ancora innamorata di te'.

Non contenta Madonna ha poi provato a provocare l'attore, sostenendo di essere disposta a sposarlo una seconda volta dinanzi ad una sua eventuale offerta di 150.000 dollari per una collana. Grosse, grasse risate da parte di Penn, per uno show che vedeva tra i tanti altri ospiti vip personalità come Leonardo DiCaprio, Bethenny Frankel, Paris Hilton, Adriana Lima, Chris Rock e P. Diddy. 7 milioni e mezzo i dollari raccolti dalla serata, che ha visto la popstar mettere all'asta i propri gioielli, alcune fotografie inediti ed altri cimeli storici della propria carriera.


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail