parliamo diUomini e Donne, Sonia Lorenzini

La registrazione del Trono Classico di Uomini e donne di ieri è stata davvero ricca di colpi di scena. Ben due scelte e un abbandono, con i troni lasciati completamente scoperti. Una sola delle quattro sedute è stata riassegnata: si tratta del trono di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Ieri, dunque, si è concluso con una scelta – che ha letteralmente scatenato i fan sui social e in rete – il primo Trono Gay nella storia del programma di Maria De Filippi. Claudio Sona ha preferito Mario Serpa a Francesco Zecchini.

Questa la reazione, a poche ore dalla scelta, di Francesco sui social:

uomini-e-donne-reazioni-scelte-2.jpg

Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare ….. resta solo il ritiro spirituale ! #foreveralone

Ironia o amarezza nelle sue parole?

Scelta a sorpresa, invece, per il giovane giocatore di basket di Anagni Riccardo Gismondi: il tronista dopo la lite con l’altra corteggiatrice ‘preferita’ Martina Luchena (che si è autoeliminata) ha scelto Camilla Mangiapelo, nonostante le tante bugie dette nelle scorse puntate e le accuse di essere lì per “business“. Esito altrettanto inaspettato ha avuto il trono di Claudio D’Angelo: il tronista ha lasciato il programma senza scegliere.

Come avranno reagito Sonia Lorenzini (corteggiatrice di Claudio) e Martina Luchena (corteggiatrice di Riccardo), amiche e date per favorite? Innanzitutto con una foto insieme dalla didascalia emblematica:

… e poi ci siamo noi !!! #SOLOGRAZIEANOI @sonia__lorenzini

Una foto pubblicata da Martina Luchena (@martinaluchena) in data: 2 Dic 2016 alle ore 11:28 PST

e poi ci siamo noi!!! #SOLOGRAZIEANOI

Sempre su Instagram le parole di Sonia e di Simona Solimena, altra corteggiatrice di Claudio D. Nessuncommento della terza corteggiatrice Ginevra Pisani (mentre il fratello su Instagram scrive che non è vera la notizia dell’abbandono del trono di Claudio).

Uomini e donne, le scelte: le reazioni sui social di Francesco Zecchini, Sonia Lorenzini e Martina Luchena
Uomini e donne, le scelte: le reazioni sui social di Francesco Zecchini, Sonia Lorenzini e Martina Luchena
Uomini e donne, le scelte: le reazioni sui social di Francesco Zecchini, Sonia Lorenzini e Martina Luchena
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto