Belen Rodriguez e Andrea Iannone: è crisi per Stefano De Martino?

Secondo Novella 2000 ci sarebbe già aria di crisi tra Belen e Iannone. Ma è davvero così?

belen_iannone_presunta_crisi-1.jpg

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo pochi mesi di relazione, sono già in crisi? C'è chi lo afferma con certezza, come scrive Novella 2000, con tanto di foto a documentare i presunti musi lunghi:

Che succede tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Tra i due ultimamente sembrano esserci tensioni, che fanno fatica a nascondere anche in pubblico, come dimostrano le nostre foto. Chi li conosce bene e li frequenta ci confida che le discussioni sono all’ordine del giorno e che l’argentina non è più solare e piena di entusiasmo come qualche mese fa. Aria di crisi? Ultimamente Belen Rodriguez appare sempre più tesa e forse la colpa è del suo ex marito, ancora troppo presente. Stefano De Martino, dopo averla lasciata, ha dichiarato pubblicamente di essere ancora innamorato di lei, anche se poi ha ripreso a frequentare Elena D’Amario, la bella ballerina di Amici.

crisi-belen-3.jpg

In realtà non bastano queste foto per gridare alla crisi, e neppure la "dichiarazione pubblica d'amore" di Stefano per Belen. Quest'ultima, infatti, ha ripetuto più volte di voler andare avanti con la sua vita e di essere felice ora, accanto al pilota di Moto Gp. De Martino, a quanto pare, ha deciso di seguire l'esempio dell'ex moglie e ora si sarebbe buttato a capofitto in una nuova relazione con tale Diletta Puecher, bella e giovane modella romana.

Una cosa è certa: Belen sembra non voler più replicare sui social ai gossip sulla sua vita privata. Da qualche settimana, sia lei che Iannone, evitano persino di condividere momenti della loro quotidianità su Instagram o Facebook, probabilmente per proteggere la loro storia da commenti poco delicati come già accaduto in passato.

Ma basta guardare gli scatti pubblicati solo due giorni fa da Chi per rendersi conto che tra loro le cose procedono a gonfie vele. Baci e tenerezze, le loro, che non sembrano affatto quelli di una coppia in crisi o sulla strada della rottura.

  • shares
  • Mail