Rihanna alle Barbados fa gli onori di casa al Principe Harry - gallery

Il Principe Harry alle Barbados per celebrare i 50 anni di indipendenza dall’Impero Britannico.

Mesi fa si parlò addirittura di un loro clamoroso flirt, poi ovviamente smentito, ma nel dubbio Rihanna e il Principe Harry si sono effettivamente incontrati. Pubblicamente. La popstar, volto delle Barbados nel mondo, ha infatti accolto il rosso della Casa Realie per festeggiare il 50esimo anniversario dell'indipendenza delle Barbados dall’Impero Britannico.

Toast to the Nation, il nome dell'evento, che ha visto la cantante tornare in patria proprio per fare gli onori di casa ad Harry Windsor, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth. Paparazzi impazziti dinanzi alle due giovani celebrità, ovviamente, con i tabloid britannici pronti quasi certamente ad immaginare chissà quale infuocata notte di sesso tra i due.

Tra 6 giorni Rihanna canterà l'inno nazionale al Golden Anniversary Spectacular Mega Concert, che vedrà Harry ospite d'onore, per una permanenza che porterà i due inevitabilmente a conoscerci. Peccato che Harry sia teoricamente impegnato con l'attrice Meghan Markle, sua compagna ufficializzata poche settimane fa da Kensington Palace. Ma a Rihanna, felicemente single, potrà importare qualcosa?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail