Michelle Hunziker si prepara a tornare in tv: la vedremo infatti nelle puntata celebrativa di Zelig Event accanto a Christian De Sica, e questo nuovo impegno professionale è l’occasione per una lunga intervista al settimanale Oggi, ora in edicola, in cui non si parla solo di lavoro, ma anche di vita privata. In particolare, sono i grandi amori della sua vita a tenere banco: non solo Tomaso Trussardi, suo marito, ma le tre figlie. Michelle è una mamma affettuosa e molto presente, e le sue figlie la ripagano con grande dolcezza. Delle più piccole racconta:

«Sole è ipersensibile, ipertenera, iperattiva, ipertutto. Bisogna tenerla d’occhio, ne combina una ogni secondo… Cece (Celeste, ndr) sembra più mite, ma è furbissima: fa anche peggio di sua sorella, ma in silenzio. E soprattutto, è una capatosta micidiale: se si mette in testa qualcosa è impossibile farle cambiare idea. Quando le metto in punizione – a volte capita, le regole servono – Sole si adegua, Cece la mette giù durissima. Non si piega mai, è l’Usain Bolt della capatosta».

Se c’è una cosa che le pesa, dell’essere una mamma ‘famosa’, è doverle ‘abbandonare’ ogni tanto per colpa del lavoro:

«Lasciarle (mi pesa). Anche se so che c’è Tomaso, staccarmi da loro è difficilissimo».

Momenti di Gioia pura….vi abbraccio! @therealauroragram @therealtrussardigram #family #love #istantidigioia

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Da Aurora, invece, ha dovuto in un certo senso separarsi, visto che da un anno la figlia più grande è andata a vivere da sola:

«Ho dovuto e voluto. Volevo che Auri si confrontasse con la vita, che pagasse le bollette, facesse la spesa. Sta andando bene, è seria, molto autonoma».

Anche se poi la ragazza vive a soli 300 metri da casa della madre e le due si sentono ogni giorno:

«Auri fa la sua vita, le sue scelte, davvero! È che siamo così attaccate… Io sono un vigile urbano, voglio sapere dov’è, cosa fa».

Intanto Aurora è tornata a X Factor daily, e per ora gli studi sono messi da parte, anche se:

«In realtà intende iscriversi all’università, le interessa la Sociologia. Ma non sono fissata con la laurea: se vuole studiare sono felice, ma se ha ambizioni diverse non m’incaponisco. Io lavoro da quando ho 17 anni e ancora mi diverto».

Per chiudere, la Hunziker smentisce ancora una volta di essere in dolce attesa, anche se ammette che nei suoi progetti futuri un altro bebè c’è:

«Incinta? Ma va’! (ride, ndr) Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla… Per ora. L’idea di un altro figlio c’è».

E chissà che non arrivi finalmente il maschietto…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più