Iggy Azalea ha ringraziato il suo chirurgo plastico su Instagram

La rapper ha ringraziato il dottore che le ha rifatto seno e naso

Actress/rapper Iggy Azalea attends the Longines Masters Gala in Long Beach, California, on September 29, 2016. / AFP / VALERIE MACON        (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

C'è chi negherebbe fino alla morte. E chi non ha alcun problema ad ammetterlo. Stiamo scrivendo di chirurgia plastica e ritocchini, croce e delizia delle celebrità di mezzo mondo.

Prendete Iggy Azalea, per esempio. La rapper australiana non ha alcun problema ad ammettere di essere ricorsa al bisturi per modificare alcune parti del suo corpo. Tanta è la soddisfazione per la scelta fatta che Iggy ha deciso di ringraziare il proprio chirurgo plastico pubblicando su Instagram una foto che li ritrae insieme.


La didascalia che accompagna l'immagine è una sviolinata d'altri tempi.

Potrebbe sembrare ovvio il fatto che abbia grande stima per l'uomo a cui devo i miei favolosi seno e naso. Ma, vanità a parte, voglio dire ad Ash che sei esilarante, di talento ed eclettico. Un pensatore progressista, qualcuno che sostiene le donne nelle loro scelte sul cosa vogliano fare con il loro corpo. Grazie! Sono fiera di poterti chiamare amico.

Basta scorrere il profilo Instagram della rapper di Sydney per vedere il risultato dell'operazione. Cosa ne pensate?


#GQMOTY

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail