Stefano Bettarini, shopping con i figli. E pensa all'Isola: "Ci sono stati contatti"

L'ex calciatore potrebbe essere inviato della nuova edizione del reality di Canale 5

2016-11-30_112117.jpg

Il settimanale Chi pubblica alcune foto che mostrano Stefano Bettarini in compagnia dei figli Nicolò (18 anni) Giacomo, detto Jack (16), nati dal matrimonio con Simona Ventura (durato 10 anni, dal 1998 al 2008). I tre hanno trascorso un pomeriggio di shopping a Milano. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato:

Quando ero al Gf Vip è successo di tutto: per esempio Nicolò ha compiuto 18 anni e ha subito un’operazione al ginocchio. Non riesco a perdonarmi il fatto che fossi assente in un momento così importante.

L'ex calciatore non ha parlato dell'ex moglie, ma ha fatto intendere che con i figli il rapporto è più solido di prima:

Dopo il Grande Fratello Vip ho avuto il primo confronto tra uomini con i miei figli: Giacomo e Nicolò. Ci siamo parlati da uomini e oggi ci amiamo ancora di più.

Bettarini ha confermato che potrebbe essere l'inviato della nuova edizione dell'Isola dei famosi, al via a gennaio 2017 ("Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo. Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia"), come anticipato in esclusiva da Blogo.

Per la cronaca, Nicolò e Jack dopo aver salutato il papà sono tornati in taxi nella casa dove vivono con la
madre, Simona Ventura, e il compagno di lei Gerò Carraro.

  • shares
  • Mail