Stefano De Martino, attualmente, è presente in tv come ballerino e conduttore della striscia quotidiana di Amici, il talent show di Maria De Filippi, e come mentore di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura e in onda su Canale 5.

E’ bastato un fotogramma del programma televisivo ritraente De Martino e il fashion blogger Mariano Di Vaio mano nella mano per far scattare i classici pettegolezzi di rito circa una sua presunta omosessualità. Il ballerino, però, ha voluto ironizzarci sopra, condividendo una foto con il collega Giuseppe Giofrè, anche in questo caso, mano nella mano.

Dopo un periodo di sofferenza collegato alla separazione con l’ex moglie Belen Rodriguez, confermato anche da alcune persone vicine a lui come Garrison, uno degli insegnanti della scuola di Amici, Stefano De Martino sembra essere intenzionato seriamente a voltare pagina.

Il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato alcune foto nelle quali possiamo vedere il ballerino napoletano in giro per la città di Roma in un compagnia di una misteriosa ragazza mora.

I baci non ci sono ma l’atmosfera rilassata, i sorrisi e le risate fanno intuire che De Martino potrebbe essersi messo il periodo difficile alle spalle e ricominciare a vivere, come recita il titolo scelto da Chi, con una nuova ragazza al proprio fianco.

Staremo a vedere…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più