Dopo anni che non si sentiva più parlare della storica coppia Timberlake – Spears, ora tira aria di riavvicinamento. Durante lo show di Oprah Winfrey, Justin Timberlake ha parlato di Britney Spears e del suo rapporto con lei. I due sono stati insieme dal 1998 al 2002, al culmine della carriera di Britney e quando Justin cantava ancora con gli N’ Sync, ma alla fine si sono lasciati a causa dell’infedeltà di lei.

“Sono anni che non parlo con Britney” ha detto Justin, “non so cosa le sia successo [riferendosi alla situazione in cui si è cacciata] non la riconosco più”. Timberlake ha raccontato di quando si sono conosciuti, durante la trasmissione della Disney: “eravamo adolescenti quando siamo stati insieme”, e proprio per questo il cambiamento di Britney, da dolce ragazzina della porta accanto a icona trash della televisione, ha disorientato il bel Justin.

Il cantante si è rivelato un vero gentleman parlando della sua ex: “Ha un grande cuore ed è una bella persona”. Bè se lo dice lui che ci è stato insieme…che Justin voglia fare dietro-front? Sta pensando di tornare a consolare la povera e infelice Britney? Attento Justin, potrebbe essere molto cambiata e rimarresti deluso…

Via Fametastic

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto