Stefano De Martino mano nella mano con Giuseppe Giofrè (FOTO)
“Prendiamoci per mano” è la frase scritta da Giuseppe Giofrè su Instagram a commento della foto in cui appare mano nella mano con il collega e amico Stefano De Martino. Lo scatto ha totalizzato finora oltre 20 mila like e sta facendo il giro del web, accompagnata inevitabilmente da allusioni e battute sulla presunta omosessualità dei protagonisti.
Che tra i due danzatori, attualmente entrambi impegnati ad Amici di Maria De Filippi, ci possa essere qualcosa che va oltre l’amicizia è possibile? Di certo il danzatore campano di recente ha rivelato pubblicamente di amare ancora l’ex moglie Belen Rodriguez (i due sono genitori di Santiago).
La sensazione è che in realtà la foto sia goliardica e che tra Stefano e Giuseppe ci sia soltanto della sana amicizia. Più o meno lo stesso tipo di rapporto nato tra De Martino e il fashion blogger Mariano Di Vaio (poche ore fa diventato padre). Non a caso nella seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano, andata in onda ieri sera su Canale 5, i due mentori – che si tenevano la mano – sin sono definiti “la coppia dei fluidi“.

Insomma, altro che gay, De Martino sembra semplicemente un ragazzo che non riesce a fare a meno del contatto fisico, neanche tra amici. Che male c’è?