Shannen Doherty, la foto del primo ciclo di radioterapia

La commovente immagine pubblicata su Instagram

schermata-2016-11-29-alle-00-00-34.png

Con una foto pubblicata su Instagram, Shannen Doherty ha rivelato di essersi sottoposta al primo ciclo di radioterapia per fermare la diffusione del cancro al seno che le è stato diagnosticato ad inizio 2015. Pur riconoscendone l'efficacia, l'attrice non ha esitato a definire "spaventoso" il trattamento.

Ho la faccia di chi sta pensando di darsi alla fuga, il che è vero. Le radiazioni mi spaventano. Mi spaventa il fatto di non vedere il laser, ed avere questa macchina che ti gira intorno. Sono certo che mi ci abituerò, ma ora come ora la odio.

Da qualche mese a questa parte la Doherty, divenuta un'icona televisiva degli anni '90 grazie alla serie Beverly Hills 90210, sta raccontando la sua battaglia contro il terribile male grazie ai social network.


La malattia è divenuta di dominio pubblico quando, nell'estate del 2015, la Doherty ha citato in giudizio il suo ex manager, accusandolo di non aver pagato i premi della sua assicurazione sanitaria. L'effetto di questa presunta svista sarebbe stato quello di aver ritardato di un anno il check-up di controllo a cui la star era solita sottoporsi.

  • shares
  • Mail