Arisa: "Voglio sposare Fedez, lui crede che io scherzi"

Arisa e la "fissa" per Fedez.

arisa-fedez.jpg

Fedez-Arisa. Un rapporto di 'amore-odio' difficile da decifrare, nato dietro il bancone dei giudici della decima edizione di X Factor. La cantante de La Notte pare abbia preso una cotta (sincera o scherzosa, non è dato sapere) per il collega rapper che, però, non ne vuole sapere. Inizialmente ha iniziato a tempestarlo di messaggi... tutti rigorosamente visualizzati senza risposta: "Arisa ha fatto un'intervista dove ha detto che non le rispondo ai messaggi. Ma se voi leggeste i messaggi che mi manda Arisa, non le rispondereste neanche voi", aveva commentato Fedez alla vigilia della nuova edizione del talent di SkyUno.

Ora Arisa torna all'attacco... addirittura con una proposta di matrimonio (beh vah beh): "Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi. E' il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio [...] Io ho fiducia nella creazione: noi donne siamo divine, facciamo nascere la vita. Prima o poi anch'io. Magari in fretta, mi sento vecchia. Ho solo 34 anni? Mi spalmo olio d'oliva, faccio il bagno con amido di mais, sale e bicarbonato, maglio aglio bollito e bevo il golden milk: curcuma, latte di capra, pepe e cannella [...] Amo le cose estreme. Altre ne voglio fare. Per esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà sì", ha detto la cantante in un'intervista a Repubblica.

Inoltre ha parlato della sua felicità, finalmente raggiunta: "Ho giocato, e ripeto ho giocato, a fare la sex symbol. Ma ho iniziato a piacermi quando ho deciso di essere me. Sono felice e non solo per il lavoro. La felicità sta nelle piccole cose. Ultimamente nei bei sogni: ieri notte mi sono svegliata con un bel ragazzo e mi sono svegliata serena. Il passato? In generale non mi incaponirei sul giudizio degli altri. Devo essere più egoista, cioè più pensare a me, ecco".

A quando le nozze?

  • shares
  • Mail