parliamo diUomini e Donne

Durante la giornata di oggi, venerdì 25 novembre 2016, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Per quanto riguarda la scelta di Clarissa Marchese e l’arrivo in studio del nuovo tronista, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Valicella, Gossipblog ha già pubblicato due articoli dedicati.

Di seguito, quindi, trovate tutto il resto della registrazione della nuova puntata.

Iniziamo da Claudio S. Durante l’esterna con Francesco, Claudio gli ha detto con chiarezza che non farà più nulla nei suoi riguardi mentre il corteggiatore ha dichiarato di voler avere più certezze. La loro esterna non è terminata serenamente. Francesco è andato a trovare Claudio anche a Verona: il tronista, in quest’occasione, gli ha detto di sentirlo più come un amico. I due ragazzi, però, si sono abbracciati. L’esterna con Mario, invece, è terminata con un bacio. In studio, Francesco ha dichiarato di essere cosciente di essersi danneggiato da solo. Anche Mario è andato a trovare Claudio a Verona. Il tronista ha dichiarato che farà la sua scelta durante la prossima puntata. Francesco, in studio, ha ricevuto critiche da parte di Gianni Sperti e di Tina Cipollari per aver manifestato quasi disinteressa. Tina lo reputa “un finto”. Mario, invece, è convinto che la scelta sarà Francesco.

Riguardo i tronisti Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, invece, in studio, non è accaduto nulla.

Martina, corteggiatrice di Riccardo, quando ha visto Manuel sul trono, ironicamente, ha dichiarato che purtroppo Manuel si è seduto sul trono troppo tardi.

Riccardo non ha gradito molto questa battuta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto