parliamo diUomini e Donne

Durante le registrazioni del Trono classico di Uomini e donne di oggi, venerdì 25 novembre 2016, si è concluso il trono di Clarissa Marchese con la sua scelta. L’ex Miss Italia era arrivata alla fine con due corteggiatori: Luca Onestini e Federico Gregucci. La scelta è ricaduta su Federico!
La risposta del corteggiatore è stata un e i due si sono baciati tra gli immancabili patali rossi.

Questo il resoconto dettagliato della scelta direttamente dalle anticipazioni del sito ufficiale del programma:

    Si parte dai suoi “best moments” con Luca e quindi eccolo entrare in studio ma non ha un’aria allegra e infatti ammette che dopo la giornata insieme non è stato facile arrivare a oggi!
    Maria lancia i “best moments” con Federico che entra visibilmente contento, Luca ha un’aria preoccupata…si avvicina il momento clou, Federico ha portato il fratello.
    Esterna di Luca e Clarissa, lei lo raggiunge a Imola e lui non nasconde il suo disappunto per quello che ha visto con il rivale e glielo manifesta, la tronista spiega di stare bene con entrambi , per questo vuole scegliere, lui si dà perdente.
    Federico va a casa di Clarissa che preferisce farlo salire e gli presenta i suoi genitori, poi è lui a portarlo a casa sua e a presentargli mamma e fratello e i nonni. Maria fa uscire i corteggiatori perché- Maria spiega che sono molto diverse, mentre entrano la sorella e un’amica di Clarissa
    Riprende l’esterna con Luca: gli presenta il fratello ma non i genitori, preferendo non coinvolgerli finchè non ha certezze… Gianni apprezza il comportamento del ragazzo si complimenta per come la tratta anche se si sente lo sconfitto e Maria lo invita a guardare cosa farà più avanti quando la vede piangere. Così, su una spiaggia di Cesenatico al tramonto, davanti alle lacrime di lei, avendo capito forse di avere perso, la conforta e consola con infinita tenerezza, in studio si commuove anche Mario, Clarissa aggiunge che è una bravissimo ragazzo e che non ha sbagliato nulla.
    E riprende anche l’esterna con Federico, sono sempre a casa di lui e lei conosce anche il papà del corteggiatore che gli raccomanda di comportarsi bene e poi, dopo una guardata alle foto di famiglia i due ragazzi si baciano con passione. Federico propone di comportarsi come se fossero già insieme, perciò supermercato, spesa e a casa a farsi da mangiare insieme, più che pranzare i due si mangiano di baci!
    Clarissa dice che si è comportata proprio come si sentiva, magari avrebbe potuto trattenersi ma non era quello che voleva, poi chiede di parlare con Luca e a lui dice grazie per tutto quello che ha fatto per lei, non vuole che abbia il minimo dubbio su quello che ha provato e gli ha detto, lo considera il ragazzo perfetto e una scelta razionale avrebbe privilegiato lui, ma Luca non è contento perché avrebbe voluto essere la sua scelta di cuore, tutto lo studio apprezza il suo discorso e il suo comportamento e Tina fa notare che è la prima volta che una “non scelta” piange.
    Maria propone a Clarissa di fare uno scherzo a Federico: si fanno cadere i petali dell’alto così che pensi abbia già fatto la scelta poi si aspetta il suo ingresso…ma lui non vuole entrare perché li ha visti, poi lo fa ma la faccia esprime tutto il suo disappunto, Riccardo lo abbraccia per incoraggiarlo e finalmente Federico siede sulla poltroncina rossa e Clarissa comincia a parlare …parlare…parlare ma poi – scelgo di essere felice con te – conclude abbracciandolo e baciandolo e allora si ecco la pioggia di petali rossi…
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su