Isola dei Famosi 2017, Nathalie Caldonazzo: "So pescare. Ho paura di dormire in condizioni precarie"

Nathalie Caldonazzo prossima concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

nathalie-caldonazzo.jpg

Tra i tanti nomi circolati per la prossima edizione dell'Isola dei Famosi 2017, il volto di Nathalie Caldonazzo è uno dei più certi anche se, in un'intervista al settimanale Vero, forse per scaramanzia, non conferma l'indiscrezione circolata su settimanali e siti:

Sono cresciuta all'Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l'anno, mio padre l'ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d'accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L'unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie.

L'attrice, cresciuta nel Bagaglino, non teme le altre primedonne in Honduras:

Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra.

La Caldonazzo teme di separarsi, per tanto tempo, dalla figlia Mia, di 12 anni, frutto dell'amore con l'imprenditore napoletano, Riccardo Sangiuliano:

Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.
  • shares
  • Mail