Il principe Harry: “William e Kate sono la coppia perfetta”

Il principe Harry torna sui giornali, questa volta con le mutande, e parla del rapporto tra il fratello William e Kate Middleton.

harry parla di william e kate ok magazineQuando penso a William e Harry d’Inghilterra non so perché ma la prima immagine che mi viene in mente è quella di due ragazzini che corrono su un campo da polo mentre Lady Diana li guarda sorridendo. E solo dopo arriva la consapevolezza che quei ragazzini sono diventati grandi. Uno ha sposato la sua principessa nel matrimonio reale del decennio, l’altro ne combina una al mese e l’ultima sono le sue foto nude che hanno fatto il giro della Gran Bretagna (ma Lady Gaga ha apprezzato).

Ma il punto è che – exploit a parte – è proprio la loro vita ad essere cambiata dai tempi in cui erano ragazzi che si formavano. E così quando Harry mette da parte per un giorno le sue boutade e parla seriamente della cognata, e non dobbiamo più mettere il termine tra virgolette, la sensazione che arriva improvvisa è “Oddio, ma parla sul serio… sono davvero una famiglia!”.

L’ha raccontato a OkMagazine in un’intervista che esce questa settimana, dicendo molte belle cose su Kate, e purtroppo nessuna su Pippa. Ma siamo certi si rifarà. Ecco le dichiarazioni del Principe Harry sulla ex Kate Middleton, oggi Catherine, duchessa di Cambridge. Con cui pare avere uno strano patto: lei gli insegnerà a cucinare e lui le insegnerà… a volare!

“Avere una sorella più grande è molto, molto bello. Ho imparato a conoscere Catherine abbastanza bene negli anni, ma ora che è diventata parte della famiglia non vedo davvero l’ora di prenderla sotto la mia ala… o più probabilmente lei prenderà me sotto la sua!

E’ una ragazza fantastica. Mio fratello è davvero fortunato ad averla, e lei è davvero fortunata ad avere lui… assieme sono la coppia perfetta.”

Via OkMagazine

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Principe William

Tutto su Principe William →