Allora, Rocco Siffredi, sostanzialmente, andrebbe a letto con la quasi totalità degli esseri umani appartenenti al genere femminile, come più spesso ha dimostrato durante la sua trentennale, sfavillante, carriera nel mondo della pornografia.

Con questa considerazione, ovviamente, non vogliamo screditare affatto Asia Nuccetelli che, durante l’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in più di un’occasione, ha dimostrato di saper essere sexy e provocante anche più di sua madre, la showgirl Antonella Mosetti.

Tornando a Rocco Siffredi, che recentemente ha smentito, decisamente infastidito, una notizia riguardante un presunto rapporto a tre avvenuto con due ragazze all’interno di un ristorante di Santa Margherita Ligure, l’attore hard italiano più famoso al mondo ha pubblicamente apprezzato Asia Nuccetelli.

Come pubblicato dal settimanale Chi, infatti, Siffredi ha condiviso un commento ad una foto pubblicata dalla modella 20enne sul suo profilo Instagram:

Anche nature sei da cento!

Stando a quanto pubblicato dal sito di Novella 2000, però, Antonella Mosetti avrebbe tutt’altro che gradito l’improvviso interesse di Rocco Siffredi nei riguardi della figlia Asia.

A difesa di Rocco Siffredi, però, possiamo dire che un suo complimento pubblico non implica per forza un tentativo di sedurre qualcuno o addirittura di avanzargli una proposta lavorativa anche se l’attore, in moltissime occasioni, ha invitato i più disparati personaggi pubblici a presenziare (e a fare anche qualcos’altro) su un suo set, ma l’ha fatto sempre con ironia.

Antonella Mosetti, però, anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha dimostrato di essere molto protettiva nei riguardi di sua figlia.

Alla fine, però, si è trattato solo di un complimento.

Certo, se poi ti firmi Rocco Siffredi, è ovvio che non passa inosservato…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto