In una lunga intervista, rilasciata a Giovanni Ciacci per Novella 2000, Antonella Clerici ha finalmente espresso tutto il suo amore per il compagno Vittorio Garrone che, da qualche mese, ha prese il posto di Eddy Martens (ritornato in Belgio per aprire un salone di parrucchiere) nel suo cuore:

Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. E’ attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale.

L’imprenditore è pieno di attenzioni verso la conduttrice tv che fatica a trattenere l’emozione per quello che le sta capitando in ambito sentimentale:

Sai che sorpresa che mi ha fatto poco tempo fa? Mi ha regalato duecento rose rosse, me le ha date in modo del tutto particolare: le ha fatte portare a casa dalla cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la nostra canzone preferita. Mi sono emozionata tanto, è stato quasi uno choc. Non sono abituata a ricevere tutte queste attenzioni. Devo dire che mi fanno veramente piacere.

In poche ore, la Clerici ha dovuto trovare più posti, in casa, dove sistemare i fiori anche con la complicità della figlia Maelle:

A Natale ognuno starà coi propri figli. Invece passeremo insieme Capodanno: pensiamo di andare all’estero sulla neve. Dovrei quasi affrettarmi a prenotare… Ma conoscendo Vittorio sicuramente ci ha già pensato lui.

Che bella famiglia allargata, no?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più